Otorinolaringoiatra

Dott.

Carlo Robotti

Laureato con lode in Medicina e Chirurgia nel 2014 (Università degli Studi di Pavia) e specializzato con lode in Otorinolaringoiatria nel 2019 (Università degli Studi di Milano).

Si è formato in Otorinolaringoiatria presso l’Ospedale San Giuseppe di Milano e successivamente presso l’Ospedale Luigi Sacco di Milano, svolgendo attività cliniche e chirurgiche per la diagnosi e il trattamento delle principali patologie a carico di orecchio, naso e gola.

Durante il percorso di specializzazione ha svolto inoltre una fellowship di 9 mesi presso il Department of Otolaryngology dello Sheba Academic Medical Center di Tel Aviv (Israele). Attualmente è assegnista di ricerca presso la Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia. È stato relatore a congressi nazionali e all’estero.

È autore e coautore di pubblicazioni su riviste italiane e internazionali.

È membro della Società Italiana di Otorinolaringoiatria (SIOeChCF), della Società Italiana di Audiologia e Foniatria (SIAF), della British Laryngological Association (BLA) e  della European Laryngological Society (ELS) 

centro medico sant'ambrogio

Prenota online

Otorino Paderno Dugnano

Policy di prenotazione

Si avvisano i gentili pazienti che in caso di prenotazione, la disdetta sarà possibile fino a 24h prima dell'orario della visita. In caso contrario, o in caso di mancata presenza all'appuntamento, l'importo della prestazione sarà comunque addebitato.

Scroll to Top